Via Antonio Vivaldi: da mercoledì 20 partirà la sperimentazione della nuova viabilità per una maggiore sicurezza di pedoni e veicoli - Comune di Siena

Dalle ore 10 di mercoledì prossimo, 20 maggio, partirà la sperimentazione della nuova viabilità in via Antonio Vivaldi per garantire una maggiore sicurezza per veicoli e pedoni. L’ingresso in via Vivaldi rimarrà quello finora consentito dall’incrocio con via Baldassarre Peruzzi (civico 51), mentre l’uscita sarà solo dal nuovo tratto di diramazione di via Baldassarre Peruzzi civico (51/A). Senso unico in via Vivaldi, dall’incrocio con via Baldassarre Peruzzi dal civico 51 al civico 67 e tra quest’ultimo alla diramazione di via Baldassarre Peruzzi civico 51/A. Negli stessi tratti sarà in vigore anche il divieto di transito agli autocarri di massa superiore a 3,5 tonnellate, ad eccezione dei veicoli di SEI Toscana per la raccolta rifiuti.

Ufficio Stampa Comune di Siena