"Terre di Siena" Ultramarathon: modifiche temporanee alla viabilità - Comune di Siena

"Terre di Siena" Ultramarathon: modifiche temporanee alla viabilità

Per i veicoli provenienti da Porta Camollia verso Fontebecci verrà istituito un senso unico in viale Vittorio Emanuele II, viale Cavour e via Fiorentina, fino all'intersezione con viale Sclavo dalle ore 9 alle 18. Pertanto, giunti in corrispondenza dell'incrocio tra viale Sclavo e via Fiorentina, volendo proseguire verso strada dei Cappuccini/via Mentana i veicoli dovranno percorrere viale Sclavo-via Caduti di Vicobello-Palazzo Diavoli e itinerari conseguenti. Obbligatoria, quindi, la svolta a sinistra verso piazza Amendola per chi transita in senso ascendente in via Ricasoli, e verso via Ricasoli per chi proviene da piazza Amendola verso viale Vittorio Emanuele II.