Modifiche temporanee alla viabilita’ per la partita Siena-Padova - Comune di Siena

Modifiche temporanee alla viabilita’ per la partita Siena-Padova

In occasione della partita di calcio Siena-Padova, valida per il 41° turno infrasettimanale del campionato di Serie B, in programma per le ore 20.30 di domenica 25 maggio, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana. L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa dalle ore 23 di sabato 24 e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 8 del giorno successivo. Dalle ore 12 di domenica 25, il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata sarà attuato in viale Maccari, nel tratto NH Excelsior (ex Jolly Hotel)-viale XXV aprile. Dalle 14, il divieto di sosta con rimozione si estenderà in viale XXV aprile e in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile; nella stessa zona, dalle 18.15, entrerà in vigore il divieto di transito veicolare, che, però, non interesserà i mezzi dei tifosi ospiti diretti ai parcheggi loro riservati. I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere viale Cadorna-via Franci-La Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso. In viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta e viale Curtatone il divieto di sosta con rimozione scatterà dalle 14 e quello di circolazione veicolare dalle 18.15. Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.