Modifiche temporanee alla viabilità per la partita Siena-Novara - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Modifiche temporanee alla viabilità per la partita Siena-Novara

 

L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa dalle 23 di domani, 31 gennaio, e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 8 di sabato 1° febbraio.
Sempre dalle 8 di sabato, il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata sarà attuato in viale Maccari, nel tratto NH Excelsior (ex Jolly Hotel)-viale XXV Aprile.
Il divieto di sosta con rimozione si estenderà, contemporaneamente, in viale Vittorio Veneto nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile, nonchè in viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta e viale Curtatone; nella stessa area, dalle 12.45, entrerà in vigore il divieto di transito veicolare, che, però, non interesserà i mezzi dei tifosi ospiti diretti ai parcheggi loro riservati.
I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere viale Cadorna-via Franci-La Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso.
Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.