Modifiche temporanee alla viabilità per la partita Siena-Modena - Comune di Siena

Modifiche temporanee alla viabilità per la partita Siena-Modena

In occasione della partita di calcio Siena-Modena, valida per il 37° turno del campionato di Serie B, in programma per le ore 15 di sabato prossimo, 3 maggio, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana.

L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa dalle 23 di venerdì, 2 maggio, e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 8 di sabato 3. Sempre dalle 8 di sabato, il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata sarà attuato in viale Maccari, nel tratto NH Excelsior (ex Jolly Hotel)-viale XXV aprile. Il divieto di sosta con rimozione si estenderà in viale XXV aprile e in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile, nonché in viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta e viale Curtatone.

Nella stessa zona dalle 12.45, entrerà in vigore il divieto di transito veicolare, che, però, non interesserà i mezzi dei tifosi ospiti diretti ai parcheggi loro riservati. I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere viale Cadorna-via Franci-La Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso. Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.