Modifiche temporanee alla viabilità per la partita Siena-Juve Stabia - Comune di Siena

Modifiche temporanee alla viabilità per la partita Siena-Juve Stabia

In occasione della partita di calcio Siena-Juve Stabia, valida per il 25° turno del campionato di Serie B, in programma per le ore 15 di sabato prossimo, 15 febbraio, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana.

L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa dalle 23 di venerdì, 14 febbraio, e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 8 di sabato 15 febbraio.

Sempre dalle 8 di sabato, il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata sarà attuato in viale Maccari, nel tratto NH Excelsior (ex Jolly Hotel)-viale XXV Aprile.

Il divieto di sosta con rimozione si estenderà, contemporaneamente, in viale Vittorio Veneto nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile, nonchè in viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta e viale Curtatone; nella stessa area, dalle 12.45, entrerà in vigore il divieto di transito veicolare, che, però, non interesserà i mezzi dei tifosi ospiti diretti ai parcheggi loro riservati.

I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere viale Cadorna-via Franci-La Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso.

Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.