Modifiche temporanee alla viabilita’ per la partita Siena-Brescia - Comune di Siena

Modifiche temporanee alla viabilita’ per la partita Siena-Brescia

In occasione della partita di calcio Siena-Brescia, valida per il 32° turno del campionato di Serie B, in programma per le ore 15 di sabato prossimo, 29 marzo, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana. L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa dalle 23 di venerdì, 28 marzo, e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 8 di sabato, 29 marzo. Sempre dalle 8 di sabato, il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata sarà attuato in viale Maccari, nel tratto NH Excelsior (ex Jolly Hotel)-viale XXV aprile. Il divieto di sosta con rimozione si estenderà in viale XXV aprile e in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile, nonché in viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta e viale Curtatone. Nella stessa zona dalle 12.45, entrerà in vigore il divieto di transito veicolare, che, però, non interesserà i mezzi dei tifosi ospiti diretti ai parcheggi loro riservati. I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere viale Cadorna-via Franci-La Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso. Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.