Modifiche nell’organizzazione degli uffici per il rilascio dei permessi per la ztl - Comune di Siena

Con l’entrata in vigore della fase sperimentale del nuovo sistema di tariffazione della circolazione e della sosta nella ztl, cambia parzialmente anche l’organizzazione degli uffici preposti al rilascio dei permessi.

In forma temporanea, da domani, giovedì 3, fino a sabato 5 luglio, lo sportello di viale Toselli (civico 8) resterà chiuso al pubblico, mentre resteranno aperti quello in piazza Madre Teresa di Calcutta (zona San Domenico) nelle fasce orarie 7.30/9.45 e 15.30/16.45 quello al Comando di Polizia Municipale (via Tozzi, 3), dalle 7.30 alle 19. La principale novità, a partire da lunedì 7 luglio, riguarda le ditte che richiedono i permessi brevi, ovvero per ingresso e permanenza in ztl fino a 60 minuti, le quali dovranno recarsi allo sportello di viale Toselli (civico 8) dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie 7.40/10 e 15.30/16.30, e il sabato dalle 7.40 alle 12.

Negli stessi orari, inoltre, i permessi da 1 a 3 giorni, che potranno comunque essere rilasciati anche al Comando di via Tozzi, dal lunedì al venerdì, dalle 7.40 alle 16.30, e il sabato dalle 7.40 alle 12.Per quanto riguarda le persone fisiche, invece, ogni tipologia di permesso potrà essere rilasciata sia all’ufficio di viale Toselli, sia al Comando di via Tozzi, negli stessi orari di apertura sopra riportati.

Per ulteriori informazioni 0577 292554.