Modifiche alla viabilita’ nel Casato di sopra e aree limitrofe per intervento di riparazione alla tubazione idrica - Comune di Siena

Allo scopo di agevolare un intervento di riparazione, da parte del personale dell’Acquedotto del Fiora, a una tubazione idrica nel Casato di sopra, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana che resteranno in vigore fino alle ore 14 di martedì 27 maggio. L’interruzione della strada nel Casato di sopra, però, non interessa i residenti e gli autorizzati, i quali possono percorrere i due segmenti a monte e a valle della interruzione stessa, transitando in regime di doppio senso con senso unico alternato e diritto di precedenza per i veicoli in marcia nella direzione normalmente consentita. Residenti e autorizzati per il settore 3 possono utilizzare, in ingresso e uscita ZTL, il varco di via Roma. Per effetto di tale disposizione, sarà invertito il senso unico di marcia lungo la direttrice via G. Duprè (tratto compreso fra via del Mercato e il Campo), Piazza del Campo e Casato di sotto, con divieto di transito per gli autocarri di massa complessiva superiore a 2 tonnellate, e con percorrenza consentita in senso ascendente dalla “Bocca del Casato”.