Le ditte che hanno necessità di accedere alla ZTL potranno scaricare direttamente il permesso dal sito del Comune - Comune di Siena

Questa mattina, 15 gennaio, a Palazzo Berlinghieri, il vice sindaco Andrea Corsi ha incontrato i rappresentanti di CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Confindustria, per presentare loro il nuovo applicativo per la gestione, via internet, dei permessi temporanei (da un minimo di un'ora a un massimo di tre giorni), di transito e sosta nella ZTL. Il vice sindaco Andrea Corsi salutando gli intervenuti ha sottolineato come <<l'Amministrazione comunale, in collaborazione con la Siena Parcheggi, proseguendo nel processo di digitalizzazione della PA, nell'ambito della semplificazione e innovazione tecnologica dei servizi, intenda facilitare le ditte di trasporto merci, edilizia e manutenzione impianti, che per lavoro hanno necessità di accedere nel centro storico della città>>. Da oggi, nessuna perdita di tempo per recarsi agli sportelli, il permesso sarà scaricabile direttamente dal sito seguendo il percorso www.comune.siena.it/Servizi Online/Accesso ZTL. Un’agevolazione molto apprezzata dai presenti.

Ufficio Stampa Comune di Siena