Lavori in via Mattioli: parcheggio Il Campo aperto solo per gli abbonati e i residenti del settore Romana e Tufi - Comune di Siena

Fino al prossimo 25 giugno, per lavori di riqualificazione e sostituzione delle pavimentazioni stradali lastricate, sarà in vigore il divieto di transito in via Pier Andrea Mattioli tra strada dei Tufi e via di Fontanella. I veicoli autorizzati al transito in ZTL dai varchi di Porta Tufi e Fontanella esolo gli abbonati al parcheggio Il Campo, dovranno entrare dal varco Sperandie e uscire dal varco San Marco. Il parcheggio Il Campo sarà aperto solo per gli abbonati e ai veicoli con permesso Ztl residente dei settori n. 2 Romana e n. 3 Tufi,chiuso per tutti gli altri utenti compresi i titolari di carta Sostapay. Si ricorda cheè vietato sostare nel parcheggio in struttura con più veicoli contemporaneamente, sostarvi con un’auto e mettere il permesso in un’altra per entrare o sostare in Ztl.

Ufficio Stampa Comune di Siena