Il Comune si scusa per i ritardi nel rilascio delle fatture per i permessi di accesso al centro storico - Comune di Siena

L’amministrazione comunale si scusa per gli inconvenienti verificatisi oggi durante l’avvio della fase sperimentale dei nuovi sistemi di circolazione e sosta nella ZTL. Il nuovo programma per l’elaborazione delle fatture ha, infatti, registrato alcuni problemi che hanno rallentato le procedure per il rilascio della documentazione.Per ovviare, rapidamente, a quanto accaduto sono già stati presi contatti con Autostrade per l’Italia SpA, gestore dei varchi di accesso al centro storico della città, così da apportare le opportune correzioni.