Il 31 marzo prossimo scadono i permessi di transito ZTL per trasporto merci, edilizia e manutentori impianti - Comune di Siena

Scadono il prossimo 31 marzo i permessi per l’accesso alla ZTL relativi al trasporto merci, edilizia, e manutentori impianti. Si possono rinnovare negli uffici del Servizio Traffico, Concessioni, ZTL (via F.Tozzi, 3), nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17. I modelli della domanda sono scaricabili dal sito www.comune.siena.it seguendo il percorso La-Citta>Polizia Municipale>ZTL e ARU>Permessi ZTL>Modulistica.

Ufficio Stampa Comune di Siena