XVII edizione dell’Ottobrata - Comune di Siena

XVII edizione dell’Ottobrata

Questa settimanadoppio appuntamento con la XVIIedizione dell’Ottobrata.

Sabato prossimo,15 ottobre, alle 17 nella chiesa di Vico Alto il gruppo di animazione Zig ZagZelig intratterrà piccoli e non solo. Il pomeriggio proseguirà (ore19) con unbuffet e, terminerà (ore 21) con l’esibizione del Coro di San Miniato.

Domenica 16ottobre alle 13, invece, è in programma il pranzo sociale (14 euro) nel salonedella parrocchia Santi Pietro e Paolo in via della Scheggiolla a Ponte aBozzone. Dalle 16 inpoi musica e ballo con Nando e la sua orchestra.

Tutte leiniziative sono organizzate dal Comitato di San Miniato, con il patrocinio delComune di Siena, il contributo della Chianti Banca e la collaborazione delleparrocchie di Vico Alto, Ponte a Bozzone e Osservanza, il gruppo Siena FotoClub e il comitato Coop di S. Miniato.

Per informazionie prenotazioni chiamare, ore pasti, Claudio Rossi Paccani (0577/333647).