Ultimi appuntamenti con l’Ottobrata 2011 - Comune di Siena

Ultimi appuntamenti con l’Ottobrata 2011

Ultimi quattro appuntamenti con la XVII edizione dell’Ottobrata.
Si inizia venerdì 28 ottobre, alle ore 15 nella galleria della Coop di San Miniato, con l’inaugurazione della mostra - concorso fotografico sugli angoli più caratteristici dell’ex territorio circoscrizionale, promossa da “Siena Foto Club”. L’allestimento sarà visitabile fino al giorno successivo, 29 ottobre, quando alle ore 11.30 si svolgerà la premiazione.
Sempre sabato 29 ottobre, alle ore 16 nel salone della parrocchia di Vico Alto, si terrà la tombola gastronomica. Al termine, intorno alle ore 19, un buffet e dalle ore 21 in poi una serata insieme a Francesco Burroni e ai poeti del Laboratorio del Sonetto.
Domenica 30 ottobre alle ore 16 nel salone della parrocchia S.S. Pietro e Paolo, in via della Scheggiolla (Ponte a Bozzone) appuntamento con un pomeriggio di musica e ballo con l’orchestra “I Delfini”. Infine lunedì 31 ottobre alle ore 17 Festa di Halloween nella ludoteca “Il Dodo” in via P. Nenni 8/a.
Per ulteriori informazioni sulle iniziative organizzate dal Comitato di San Miniato con il patrocinio del Comune di Siena, il contributo della Chianti Banca e la collaborazione delle parrocchie di Vico Alto, Ponte a Bozzone e Osservanza, il gruppo Siena Foto Club e il comitato Coop di San Miniato, è possibile telefonare a Claudio Rossi Paccani allo 0577 333647.