“Tante umanità” per gli incontri teatrali "Io/l’altro" - Comune di Siena

“Tante umanità” per gli incontri teatrali "Io/l’altro"

“Tante umanità” sarà il tema dell’incontro, a ingresso libero, in agenda per le ore 15.30 di venerdì 17 marzo, nel foyer dei Rinnovati.

L’appuntamento rientra nel programma di Io/L’altro, il ciclo di approfondimenti interdisciplinari sui temi degli spettacoli della stagione Teatri di Siena 2016/17, a cura di Laura Caretti, Fabio Mugnaini e Marzia Pieri, promosso da Fondazione Toscana Spettacolo e dal Comune di Siena in collaborazione con l’Università degli Studi di Siena.

La conversazione avrà come protagonisti Marco Balani, drammaturgo, attore e regista, e alcuni richiedenti asilo ospiti dei centri di accoglienza della provincia di Siena, insieme ai docenti dell’Ateneo senese che hanno costituito il gruppo di supporto Unisi.Cares per richiedenti ed espatriati.

Ufficio Stampa Comune di Siena