“Studies of the Human Body” al teatro dei Rinnovati - Comune di Siena

“Studies of the Human Body” al teatro dei Rinnovati

Studies of the Human Body è lo spettacolo ideato e interpretato da Virgilio Sieni che andrà in scena al Teatro dei Rinnovati sabato 5 novembre alle ore 21.15.

Nella pièce il coreografo e ballerino fiorentino, riconosciuto a livello internazionale, instaura con la danza un eccezionale dialogo. Una collezione di volti, persone, e l'intreccio delle loro esistenze, sulle musiche di Salvatore Sciarrino e Bach, Kaija Saariaho, Giya Kancheli, eseguite dal flauto di Giampaolo Pretto e dal violoncello di Claudio Pasceri. Il lavoro di Sieni rappresenta una nuova ricerca della semantica del gesto, inteso come elemento fondante della capacità espressiva del corpo umano.

I biglietti per assistere allo spettacolo, prodotto dall'Unione Musicale onlus, Torinodanza e dalla Compagnia Virgilio Sieni, devono essere pagati direttamente alla biglietteria del Teatro, venerdì 4 novembre dalle ore 17 alle ore 20 e sabato 5 novembre  dalle ore 16 fino all'inizio della rappresentazione.

Possono essere prenotati contattando, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 (escluso sabato e domenica), il call center allo 0577/292615-14; chiamando lo 0577/292265; oppure sul sito www.comune.siena.it - servizi on line - biglietteria.