Servizio Civile regionale alla Biblioteca degli Intronati nell’ambito del progetto “Giovanisì” - Comune di Siena

La Biblioteca Comunale degli Intronati offre la possibilità di svolgere il Servizio Civile regionale ai giovani in età compresa tra 18 e 29 anni nell’ambito del progetto “Giovanisì”.

La richiesta deve essere compilata online entro il prossimo 3 marzo dalla pagina web del sito della Regione Toscana https://servizi.toscana.it/sis/DASC e corredata del curriculum vitae e di un documento di identità. Successivamente a tale data, gli interessati dovranno prendere contatto direttamente con il personale della Biblioteca preposto alla selezione delle candidature.

Per approfondimenti consultare il sito web della Biblioteca alla pagina www.bibliotecasiena.it/dettaglio-news?id=94 . Per informazioni sulle procedure amministrative contattare i numeri 0577 292631 o 292632, oppure scrivere agli indirizzi e-mail alessandra.guerrini@biblioteca.comune.siena.it o beatrice.bucalossi@biblioteca.comune.siena.it. Per maggiori approfondimenti sul progetto, invece, i numeri 0577 292638 o 292660 e le e-mail roberto.nencini@biblioteca.comune.siena.it o rosa.depierro@biblioteca.comune.siena.it.

Ufficio Stampa Comune di Siena