Servizio Civile regionale alla Biblioteca degli Intronati nell’ambito del progetto “Giovanisì” - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Servizio Civile regionale alla Biblioteca degli Intronati nell’ambito del progetto “Giovanisì”

La Biblioteca Comunale degli Intronati offre la possibilità di svolgere il Servizio Civile regionale ai giovani in età compresa tra 18 e 29 anni nell’ambito del progetto “Giovanisì”.

La richiesta deve essere compilata online entro il prossimo 3 marzo dalla pagina web del sito della Regione Toscana https://servizi.toscana.it/sis/DASC e corredata del curriculum vitae e di un documento di identità. Successivamente a tale data, gli interessati dovranno prendere contatto direttamente con il personale della Biblioteca preposto alla selezione delle candidature.

Per approfondimenti consultare il sito web della Biblioteca alla pagina www.bibliotecasiena.it/dettaglio-news?id=94 . Per informazioni sulle procedure amministrative contattare i numeri 0577 292631 o 292632, oppure scrivere agli indirizzi e-mail alessandra.guerrini@biblioteca.comune.siena.it o beatrice.bucalossi@biblioteca.comune.siena.it. Per maggiori approfondimenti sul progetto, invece, i numeri 0577 292638 o 292660 e le e-mail roberto.nencini@biblioteca.comune.siena.it o rosa.depierro@biblioteca.comune.siena.it.

 

Ufficio Stampa Comune di Siena