Riscopriamo Siena, un’autentica capitale di cultura - Comune di Siena

Riscopriamo Siena, un’autentica capitale di cultura

Nell’ottica della candidatura di Siena a capitaleeuropea della cultura 2019, l’associazione Centro Guide intende proporre fin dasubito al pubblico locale di tutte le età un’offerta di visite guidate tematichemirate a far conoscere o ad approfondire alcuni aspetti di storia eleggende,  monumenti, personaggi che hanno reso nei secoli Siena una cittàculturalmente ricca e d’incomparabile fascino. I tour si svolgeranno a partiredal 6 novembre fino a marzo 2012 nei fine settimana, salvo qualche visitaeccezionale organizzata in occasione di eventi significativi.

La prima visita verterà sui tesori pittorici della Pinacoteca Nazionale.

Per maggiori dettagli sul programma, informazioni eprenotazioni telefonare allo 0577 43273 oppure inviare una email all’indirizzo info@guidesiena.it .