“Ma che musica maestro!” con l’associazione Centro Guide Siena - Comune di Siena

“Ma che musica maestro!” con l’associazione Centro Guide Siena

Il 26 novembre nuovo appuntamento con "Alla scoperta di Siena" insieme all’associazione Centro Guide Siena. “Ma che musica maestro!” è l’originale percorso musicale per le vie di Siena dedicato ai più piccoli – ma anche gli adulti si divertiranno – in un viaggio tra i luoghi, la gente e le istituzioni della musica senese.
Il ritrovo è alle ore 10.15 nel cortile dell’Accademia Musicale Chigiana (via di Città 89), il costo è di 6 euro a cui i non residenti nel comune di Siena devono aggiungere quello del biglietto di ingresso al Duomo.
Per prenotazioni: tel. 0577 43273 - info@guidesiena.it.
Inoltre, sabato 3 e domenica 4 dicembre in occasione del Mercato in Piazza del Campo, accanto all'esposizione e vendita di prodotti locali di agricoltura, artigianato e manifattura, sono in programma delle visite guidate per la città dal tema "Mercati e luoghi del gusto a Siena. dal Medioevo ad oggi". Le visite guidate si terranno alle ore 11, 15 e 16, costo 5 euro, gratis per i bambini fino a 11 anni di età. Prenotazioni allo 0577 43273.