Le Società di Contrada dalle origini ai tempi futuri - Comune di Siena

Le Società di Contrada dalle origini ai tempi futuri

“Le società di Contrada dalle origini ai tempi futuri” è il titolo della conferenza in programma sabato 19 novembre al Teatro dei Rozzi alle ore 10,30.
La conferenza è organizzata dai Presidenti delle Società di Contrada con il patrocinio del Comune di Siena.
La giornata si apre con i saluti del coordinatore e del segretario dei presidenti delle Società di Contrada, Marco Lotti e Stefano Gallerini.
Seguiranno tre relatori – Luca Luchini, Aurora Savelli e Daniele Magrini – con interventi sui temi della nascita, della storia, del presente e del futuro delle Società di Contrada e il loro inquadramento nel contesto urbano della città.
Le conclusioni sono affidate al Rettore del Magistrato delle Contrade, Marco Lonzi, e al Sindaco di Siena Franco Ceccuzzi.