“Io/L’altro”: una conversazione sui generi con Filippo Timi, interprete delle figure maschili in “Una casa di bambola” - Comune di Siena

Una conversazione sui generi insieme a Filippo Timi, interprete delle figure maschili in “Una casa di bambola”, lo spettacolo in scena ai Rinnovati da stasera a domenica prossima, 5 febbraio.

L’appuntamento, a ingresso libero, è per le ore 17.30 di domani, sabato 4, nel foyer dei Rinnovati e rientra nel programma di “Io/L’altro”, il ciclo di incontri di approfondimento interdisciplinare dei temi degli spettacoli della stagione Teatri di Siena 2016/17 promosso da Fondazione Toscana Spettacolo e dal Comune di Siena in collaborazione con l’Università degli Studi di Siena.

Sarà Laura Caretti, professore emerito di Storia del Teatro e coordinatrice del ciclo di incontri insieme a Fabio Mugnaini e Marzia Pieri, a condurre la discussione.

Ufficio Stampa Comune di Siena