"Il Palazzo Pubblico raccontato ai bambini" con l’associazione Centro Guide Siena - Comune di Siena

"Il Palazzo Pubblico raccontato ai bambini" è il nuovo appuntamento proposto dall'associazione Centro Guide Siena nell'ambito dell'iniziativa “Alla scoperta di Siena”.
Muri che raccontano storie, il soffitto con le braccia, il maialino bianconero e tanto altro che verrà svelato nel corso della visita guidata che si terrà domenica 22 gennaio con partenza alle ore 10.15 dal Cortile del Podestà.
Il costo è di 6 euro, a cui va aggiunto il costo del biglietto d'ingresso al Museo Civico (8 euro intero, 4,50 ridotto, gratuito per i residenti).
Per informazioni e prenotazioni, tel. 0577 43273, e-mail info@guidesiena.it , www.guidesiena.it