Il 9 e l’11 settembre a Siena la bohème con Cristina Ferri e Giorgio Casciarri - Comune di Siena

Il 9 e l’11 settembre a Siena la bohème con Cristina Ferri e Giorgio Casciarri

Sarà il soprano senese Cristina Ferri a interpretarel’eroina pucciniana, e al tenore fiorentino Giorgio Casciarri il compito di darvita al giovane e squattrinato poeta che, insieme all’amico pittore Marcello,il baritono BrianNickel, abitano la fredda e squallida soffitta parigina. Con loro la  Musetta di Polina Volfson, Schaunard Mauro Utzeri, Colline il famoso bassoPaolo Pecchioli, Benoit e Alcindoro FabrizioCorucci.

La rappresentazione, promossadall’associazione Omega, in collaborazione con il Comune di Siena, in scenavenerdì 9 (ore 21.15) sarà diretta dal M° Alan MagnattaFreiles,mentre la domenica successiva, alleore 21, la bacchetta sarà quella di Simone Maria Marziali.

I biglietti sono in vendita alla biglietteriadei Rinnovati il 9 e l’11 dalle ore 16 fino all’inizio della rappresentazione. Previsteriduzioni, non cumulabili,  per sociCoop, Soci O.M.E.G.A., minori di 18 anni e over 65 anni.