I personaggi di Roger Hargreaves alla Biblioteca Comunale degli Intronati - Comune di Siena

I personaggi di Roger Hargreaves alla Biblioteca Comunale degli Intronati

Questa settimanainizia anche il ciclodi animazioni, organizzato dalla Biblioteca Comunale degli Intronati incollaborazione con la cooperativa Pleiades, rivolto ai bambini delle scuoledell’infanzia.

Ilprimo appuntamento è sabato prossimo, 15 ottobre, dalle 10.30 alle 11.30, con“A casa di Mister Divano e Miss Ci Penso Io”

Due stranipersonaggi, creati dalla fantasia di Roger Hargreaves, aspettano tutti i piccoli nello spaziolettura per raccontare le loro storie.

Infatti a Mister Divano piace stare a letto, perl’esattezza dormire è il sui hobbypreferito; invece Miss Ci Penso iovuole aiutare tutti, ma in realtà finisce per non aiutare proprio nessuno.Vediamo cosa succede ...