I Parlor Snakes a Siena per un sabato sera tutto da ballare - Comune di Siena

I Parlor Snakes a Siena per un sabato sera tutto da ballare

Sabato 17 dicembre , alle ore 22.30, sul palco senese i Parlor Snakes; il quartetto francoamericano che vive e fa musica tra Parigi e New York, protagonista dell'ultimo concerto del 2011 alla Corte dei Miracoli.

Sonorità che vanno dal Rock'n roll al Blues più sporco, passando per l'Indie ed il Rockabilly, con un'attitudine decisamente cool, un look retrò e un'aggressività punk.

Influenzati dalla cinematografia e dalla letteratura, presentano canzoni che spaziano da violente storie d'amore a bizzarre fiabe noir. Sul palco sono protagonisti di uno show di grande sensualità, e ritmi primitivi all'insegna del buon rock'n'roll, blues, punk…merito anche della leader del gruppo, Eugenie Alquezar, accompagnata dalla chitarra di Peter K, dal basso dell'altra bellissima Sue Shea e la batteria di Alex Mazarguil.

Dopo diversi concerti in Francia e la collaborazione con Beatrice Ardisson, arriva il disco "Let's get gone“

con un tour che li ha visti protagonisti nei club di tutta Europa. Una album con pezzi che evocano i deserti Californiani e I bar fumosi, quasi fossimo in un film di David Lynch…

Una serata tutta da ballare!

Biglietto: € 5 intero, € 3 ridotto soci

Info: uffstampa@lacortedeimiracoli.org , 057748596, www.lacortedeimiracoli.org ; http://www.facebook