''I Natali di Siena: S. Ansano, evangelizzatore della città'' - Comune di Siena

''I Natali di Siena: S. Ansano, evangelizzatore della città''

Giovedì 1 dicembre nuovo appuntamento con "Alla scoperta di Siena" insieme all'associazione Centro Guide Siena.
"I Natali di Siena: S. Ansano, evangelizzatore della città" è la passeggiata nella Siena delle origini, dal colle di Castelvecchio ai luoghi della prigionia del martire Ansano degli Anici.
Il ritrovo è alle ore 10.15 davanti a Palazzo Pubblico, il costo è di 6 euro.
Per prenotazioni: tel. 0577 43273 - info@guidesiena.it.
Inoltre, sabato 3 e domenica 4 dicembre in occasione del Mercato in Piazza del Campo, accanto all'esposizione e vendita di prodotti locali di agricoltura, artigianato e manifattura, sono in programma delle visite guidate per la città dal tema "Mercati e luoghi del gusto a Siena. dal Medioevo ad oggi". Le visite guidate si terranno alle ore 11, 15 e 16, costo 5 euro, gratis per i bambini fino a 11 anni di età. Prenotazioni allo 0577 43273.