“Fa... Volare” 2015: al via la campagna abbonamenti per 5 spettacoli all’insegna della magia e del divertimento - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

“Fa... Volare” 2015: al via la campagna abbonamenti per 5 spettacoli all’insegna della magia e del divertimento

Una formula semplice e vincente: con i cinque appuntamenti al Teatro dei Rozzi in agenda da gennaio a marzo 2015, per la gioia di grandi e soprattutto piccini, torna “Fa... Volare”, la rassegna di spettacoli per famiglie proposta dall’assessorato alla Cultura del Comune di Siena in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo.

Da sabato 10 gennaio, sempre alle ore 16 con replica alle 18, partirà un viaggio magico tra i personaggi e i racconti proposti da alcune delle compagnie più note del panorama regionale, e non solo: dopo il debutto con il sogno visivo e musicale dell’Operetta per bolle di sapone senza parole della “Compagnia Ribolle”, il calendario proseguirà, il 31 gennaio, con Una giornata con Giulio Coniglio, una produzione “ Fondazione Teatro dell’Archivolto”. Il 21 febbraio sarà quindi il turno di Stenterello e l’albero parlante, della celebre compagnia fiorentina dei “Pupi di Stac”; il 7 marzo, andrà in scena Il bosco delle storie della “Accademia perduta Romagna Teatri” e il 21 marzo, a chiusura di cartellone, un classico dei fratelli Grimm: Il Pifferaio magico nella versione “Centrale Produzioni”.

La vendita degli abbonamenti per i 5 spettacoli, al costo complessivo di 18 euro, sarà attiva nelle giornate del 9, 10 e 11 dicembre, in fascia oraria 16/20, alla biglietteria del Teatro dei Rozzi. Negli stessi giorni, sarà possibile acquistare gli abbonamenti anche nella sezione dei servizi on line di questo portale.

Dal 18 dicembre, alla pagina “biglietteria teatri e musei” della stessa sezione web, saranno progressivamente messi in vendita i biglietti per ogni singolo spettacolo, al costo unitario di 4 euro, comunque disponibili anche al botteghino dei Rozzi nelle varie giornate delle rappresentazioni, a partire dalle ore 15.

Indipendentemente dalle modalità di acquisto, ogni persona potrà richiedere fino a un massimo di 5 abbonamenti o biglietti. Non saranno consentiti cambi di turno orario.

Per informazioni, telefonare all’URP al numero 800.292.292, scrivere a cultura_teatro@comune.siena.it, o consultare questa pagina del sito.