Approvato il programma dell’ 11°edizione de la Città Aromatica - Comune di Siena

Approvato il programma dell’ 11°edizione de la Città Aromatica

La giunta ha deliberato il programma della Città Aromatica nell’edizione 2011 che avrà come main sponsor la Banca Monte dei Paschi di Siena e che vede in qualità di direttore artistico Mauro Pagani. Si inizierà martedì 23 agosto con gli eventi che si terranno in Piazza San Francesco dove si esibiranno Roy Paci & Aretuska, Filippo Graziani, le Compagnie di danza Motus Danza e Francesca Selva, e gruppi senesi che nel corso dell’anno più si sono messi in luce per bravura e originalità, selezionati dalla Commissione Artistica. Il festival si chiuderà venerdì 26 agosto con il concerto finale in Piazza del Campo dove il palco sarà per Massimo Ranieri.

La giunta di questa mattina ha inoltre approvato il progetto definitivo per la sistemazione della sosta lungo strada in viale Toselli. L’investimento complessivo per i lavori e  la messa in sicurezza del relativo tratto viario è di 326.000 euro.

Infine, la giunta ha approvato l’accordo di programma per il completamento degli interventi per l’utilizzo delle risorse idriche del sistema Montedoglio-Val di Chiana- Trasimeno nell’ambito del territorio degli Ato 4 e 6 già approvato dalla giunta regionale.