Annullata la data dei Vanden Plas a Siena - Comune di Siena

Annullata la data dei Vanden Plas a Siena

A seguito dei gravi problemi di salute di uno dei componenti, la band tedesca dei Vanden Plas si è trovata costretta ad annullare la clinic e il concerto previsti per il 4 e 5 novembre a Siena.
Direttamente dal sito della band uno stralcio del comunicato: " [...]Il nostro bassista Torsten è seriamente malato. Al momento nessuno sa con esattezza cosa gli sia successo. Gli viene la febbre a 40 da un momento all'altro! E' stato portato di corsa in ospedale e adesso aspettiamo di ricevere notizie! Ci siamo sentiti con il resto della band per decidere cosa avremmo potuto o non potuto fare. Dopo alcune idee ci siamo resi conto che non c'è assolutamente modo di fare la date a Siena il 4-5 novembre. [...] Non so cosa altro dire al momento...Sono completamente triste e distrutto!!I miei pensieri vanno ai miei amici in Italia (Giacomo e Gabriele) che hanno lavorato veramente tantissimo per rendere questo concerto possibile!!! Spero che abbiano ancora la volontà di lavorare con noi per recuperare la data in qualche modo. Adesso tutti i nostri pensieri sono con Torsten nella speranza di avere buone notizie domani!"
In accordo con la band, le Associazioni Rock Factory e Corte dei Miracoli, che hanno collaborato nell'organizzazione dell'evento, cercheranno di recuperare la data appena ci saranno le condizioni per farlo. Per il rimborso dei biglietti già pagati e per maggiori informazioni, è possibile contattare Rock Factory rockfactory@email.it .