Al Teatro dei Rinnovati la Bohème di Puccini con Cristina Ferri e Giorgio Casciarri - Comune di Siena

In collaborazione con il Comune diSiena, l’associazione O.M.E.G.A. (OrchestraMusica Europea e Gruppi Associati) allestirà nelTeatro comunale dei Rinnovati  l’operalirica La Bohème di G. Puccini, in programma venerdì 9settembre alle ore 21,15 e domenica 11 alle 21.

Il cast con interpreti famosi e digrande carriera come il soprano seneseCristina Ferri nei panni di Mimì, raffinata e apprezzatissima artista che lacittà di Siena ha sempre applaudito con grande affetto. Con lei ilgrande tenore Giorgio Casciarrinei panni di Rodolfo, uno dei ruoliche lo ha reso  famoso interprete nei teatri piùimportanti del mondo.

Completanoil cast la Musettadi Polina Volfson, MarcelloBrian Nickel, Schaunard  MauroUtzeri, Colline il famoso basso PaoloPecchioli, Benoit e Alcindoro Fabrizio Corucci.

Suonerà l’Orchestra Sinfonica Nuova Europa che accompagnerà i cantanti e il coro in prima serata il 9 settembre diretta da Alan Magnatta Freiles, e in replica,la domenica successiva, diretta da Simone Maria Marziali.

Laregia è affidata alla spagnola MariaElena Mexìa, una delle giovani registe e scenografe più talentuose epreparate degli ultimi anni.

Interverràla Corale Verdidiretta dal M° Leonardo Laurini, il coro di voci bianche ViviLeVoci di VivianaApicella e la Banda Cittàdel Palio.

Scene ecostumi saranno una produzione O.M.E.G.A.

Laprevendita dei biglietti: € 30 platea I e II settore,  € 25 palchi centrali,

€ 20  palchilaterali € 15 IV ordine, è già attiva  presso CORSINI DISCHI, Piazza Matteotti, 5 -Siena  Tel. 0577.280545 e Circuiti Box office

Tel. 055 210804 www.boxol.it

Previsteriduzioni, non cumulabili,  per soci Coop,Soci O.M.E.G.A. minori di 18 anni e over 65 anni.

Info www.omegamusica.org  email:omegamusica@virgilio.it

Tel/fax055 87 11 291, cell. 338 25 66 236