Convenzioni con P.A. per consultazione on line dati anagrafici - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Convenzioni con le Pubbliche Amministrazioni per la consultazione on line dei dati anagrafici

Lo schema di convenzione per l'attivazione di collegamenti telematici finalizzati alla consultazione on line della banca dati anagrafica del Comune di Siena da parte dei soggetti in possesso dei requisiti previsti dal DPR n. 223/1989 (Regolamento anagrafico), dal D.P.R. n. 445/2000 (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa) e dal D. Lgs. n. 82/2005 (Codice dell'Amministrazione Digitale), è stato approvato con delibera G.C. n. 402 del 9/10/2014.

 

Riferimenti dell'Ufficio competente per materia:
Ufficio Anagrafe – Via Salicotto, 6
tel. 0577/292394 – fax. 0577/292216
PEC comune.siena@postacert.toscana.it

 

Responsabile della banca dati anagrafica è il Dirigente della Direzione Affari Generali Dott.ssa Lorella Cateni.

 

Le convenzioni stipulate per la consultazione dei dati anagrafici:

  • convenzione tra Comune di Siena e il Comando Provinciale dei Carabinieri di Siena;
  • convenzione tra Comune di Siena e Questura di Siena;
  • convenzione tra Comune di Siena e I.N.P.S. Direzione Provinciale di Siena.