CONTRIBUTI STRAORDINARI DESTINATI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI AVVISO PUBBLICO - Comune di Siena

A partire dal giorno 29 Novembre 2021 al 31 Dicembre 2022 e comunque fino ad esaurimento dei fondi nazionali e comunali destinati a tale intervento, sono aperti i termini per presentare domanda di contributo per i nuclei familiari che si trovano in una situazione di morosità incolpevole.

Le domande, debitamente compilate in ogni parte, devono essere presentate a mano presso l'Ufficio Posta in arrivo del Comune di Siena, posto in Siena, P.zza del Campo 1 o spedite per Raccomandata A.R. all’indirizzo Comune di Siena – P.zza del Campo n. 1 – 53100 Siena. La domanda potrà essere trasmessa anche a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it. Si precisa che in questo caso la domanda verrà accettata solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata e qualora vi sia corrispondenza fra l’autore della domanda e il soggetto identificato con le credenziali PEC, oppure in caso di sottoscrizione apposta in formato elettronico (firma digitale).