ASP - Azienda Servizi alla Persona - "Città di Siena" - Comune di Siena

ASP - Azienda Servizi alla Persona - "Città di Siena"

www.asp.siena.it

Codice Fiscale e Partita IVA: 01170590523

Fondo di dotazione: € 7.975.639,89

Gli scopi statutari dell'ASP consistono nella promozione e nella gestione dei servizi riferiti ai bisogni della persona e delle famiglie attraverso attività sociali, socio-sanitarie e socio assistenziali, finalizzate alla cura, consolidamento e crescita del benessere personale, relazionale e sociale degli utenti.  I servizi gestiti riguardano l'assistenza domiciliare, la cucina centralizzata, le tre farmacie comunali, la gestione delle Residenze Sanitarie Assistenziali ed il Centro Diurno e modulo residenziale Alzheimer .

Durata del contratto di servizio: fino al 31/12/2024

Consiglio di Amministrazione:

Presidente: Mario Valgimigli

Direttore Generale: Izzo Ulderico

Consiglieri: Susanna Fratiglioni - Maria Grazia Castagna - Alessandro Neri -  Paolo Convito.

Dichiarazione insussistenza inconferibilità/incompatibilità come da D.Lgs 39/2013:

Compensi:

I compensi al Presidente e al CdA sono sospesi (comunicazione dell'Ufficio Affari Generali).

Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari:  anno 2018:  € 473.904,54; anno 2019 € 458.100,63, anno 2020: € 327.145,09

Dati aggiornati: 07/2021